Menu principale:
Prefettura della Provincia di Modena
Circolare Prot. prot. 11070/09/Area IV/Citt
Modena, 3 settembre 2009
OGGETTO: Contributo di 200 euro per le istanze di cittadinanza previsto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94 "Disposizioni in materia di sicurezza pubblica"
Si fa seguito alla nota di pari numero in data 7 agosto scorso avente oggetto "Modifiche in tema di cittadinanza", per comunicare, per gli aspetti di propria competenza, che in virtù degli accordi intercorsi con Poste Italiane, è stato istituito ed è già operativo il conto corrente n. 809020 intestato a "Ministero dell'Interno DLCI -
I bollettini (mod. 451) relativi al versamento del contributo, sono già disponibili presso gli sportelli dell'Ufficio Relazione con il Pubblico di questa Prefettura nonché presso gli uffici postali dotati di Sportello Amico.
Si informa, inoltre, che sono state definite con Poste Italiane anche le modalità di versamento del contributo per le istanze presentate all'estero, che potrà essere effettuato mediante bonifici esteri o circuito europeo (circuito esistente tra organizzazioni postali aderenti).
In tal senso sono stati presi accordi con il Ministero degli Affari Esteri, che ha provveduto a fornire le necessarie indicazioni agli uffici diplomatico-
Si prega di dare alla presente la massima divulgazione.
IL VICEPREFETTO VICARIO
(Ventura)