Corso di preparazione al concorso nella Polizia Locale: canale Telegram

Concorso: corso di preparazione

Il Comune di Roma ha appena bandito un concorso per l’assunzione di oltre 1500 persone di cui 800 per il profilo di Istruttore della Polizia Locale.

Per questo concorso e per tutti coloro che intendono prepararsi in modo serio per la figura professionale di Istruttore di polizia Locale, l’Associazione Vigile Amico come consuetudine, avvia l’iter di preparazione.

La preparazione, che è a 360 gradi, si avvarrà di vari strumenti e tra questi, oltre alle lezioni on line ci sarà un gruppo social sempre connesso al fine di dare supporto durante lo studio individuale.

Il 99,9% dei partecipanti ai nostri corsi sono stati assunti e passano simbolicamente il testimone ai nuovi partecipanti. Il percorso, che ora è di preparazione, non si esaurirà con l’assunzione: il gruppo continuerà a camminare insieme sempre con il supporto dell’Associazione.

Come di consueto per mantenere un alto indice di riuscita e la buona qualità del corso, l’Associazione aprirà il corso ad un numero ristretto di persone con diritto di precedenza ai soci.

L’iscrizione all’associazione, che da priorità di accesso ai corsi, è semplicissima basta cliccare qui

Nell’apposito Gruppo facebook si potranno avere notizie ma è già stato creato il canale Telegram che seguirà i partecipanti già nella domanda di ammissione al concorso.

Per entrare nel canale Telegram è sufficiente cliccare su https://t.me/concorsoPLroma

Sul canale daremo suggerimenti per il testo (attenzione molti libri già in vendita sono vecchie edizioni alle quali hanno semplicemente cambiato la copertina!), indicazioni sulle modalità di studio, pillole di nozioni e tanto altro!

Affrettati, il numero è come sempre limitato!!!

Potrebbero interessarti anche...