Salve e complimenti per il sito. Cinque anni fa ho venduto il mio adorato camper  poco utilizzato causa i divieti e le multe prese ingiustamente. In questi cinque anni ho capito che le migliori vacanze le ho vissute in camper e per questo sto valutando se acquistarne nuovamente uno, ma leggendo vedo che la situazione non è migliorata.

Da poco tempo causa invalidità mi è stato rilasciato il contrassegno disabili da esporre sulla vettura, ora  vi chiedo, se io espongo il contrassegno sul camper, devo ancora sottostare alle per me ingiuste limitazioni sulla sosta o ci sono deroghe in proposito? Cordiali saluti, Pietro. 

Puoi utilizzare su tutti i tuoi veicoli il tuo contrassegno invalidi. Tieni presente che detto permesso è intestato solamente alla persona disabile che lo deve utilizzare e deve essere esposto, in originale, (non sono ammesse fotocopie – anche fotografiche o a colori) all’interno del parabrezza del veicolo che si sta usando al momento e la cui targa deve essere riportata sul contrassegno. Non ci risultano particolari ostative per l’apposizione della targa di un camper o caravan.

>